Roma: serata per la Siria il 4 ottobre

Dopodomani, a Roma in via Beverino 49, ci sarà una conferenza sulla situazione in Siria, seguita da un buffè siriano il cui ricavato verrà in parte devoluto in progetti di solidarietà in Siria. Si tratterà la vicenda siriana con una visione differente da quella propagandata dai media dominanti, che accecati dalla propaganda atlantista presentano il presidente Assad come un dittatore sanguinario e le milizie dell’Esercito Siriano Libero (FSA) come una forza di liberazione. In realtà la guerra civile siriana è stata finanziata da USA, Israele e petromonarchie arabe per rovesciare il governo di Assad ed imporne uno che sia al soldo del capitalismo statunitense, ed i terroristi jihadisti che vorrebbero imporre un governo teocratico – e che hanno a disposizione gas chimici, contrariamente a quanto dicevano i media dominanti che attribuivano il possesso di quei gas al governo siriano – sono ugualmente finanziati dalla CIA e dal Mossad proprio per destabilizzare il paese. L’Italia continuando con la sudditanza agli USA mantiene le sanzioni alla Siria, preferendo far accordi con monarchie teocratiche come il Qatar: e qui emerge l’ipocrisia generale del mondo occidentale.

I redattori saranno il parroco siriano Michael, la giornalista Alessandra Benignetti e il volontario Stefano Pavesi di “Una Voce per il Silenzio”, associazione che si occupa di solidarietà in Siria. La conferenza sarà alle 20,30.

Precedente Multinazionale statunitense Mattel fa le "bambole transgender" Successivo Benetton ricatta il governo: vuole proseguire col controllo delle Autostrade