Milano Cadorna: a guidatore Trenord scade certificato verde, treno interrotto e passeggeri a piedi

Nella stazione di Milano Cadorna è successo che ad un macchinista di Trenord era scaduto il certificato verde, nel corso della rotta ferroviaria, non quindi nel momento in cui egli stava iniziando a guidare il treno; la cosa lo ha costretto a scendere, a bloccare il treno, sicché i passeggeri hanno dovuto scendere e continuare il viaggio a piedi. Il fatto è stato denunciato dal sindacato Orsa, che ha ribadito come la validità del certificato verde dev’essere attiva al momento dell’inizio della prestazione lavorativa, che non dev’essere interrotta qualora esso scada durante lo svolgimento di essa. Resta il fatto che è difficile nel momento in cui i lavoratori vengono controllati sapere se ci sia già stato o meno un controllo in precedenza. L’introduzione del certificato verde come lasciapassare per alcune attività è stata una disgrazia fin dall’inizio, e lo è ancora di più da quando è stato esteso come lasciapassare per svolgere qualsiasi lavoro: 100.000 lavoratori sono rimasti a casa senza stipendio, e alcuni Carabinieri sono stati tenuti fuori dalla caverna per non averlo. E’ stata una mazzata di Draghi, che è un aguzzino finanziario, all’economia italiana. Andrebbe abolito in toto, anche per i viaggi internazionali, come hanno fatto in Norvegia, andrebbe proprio abolito lo stato di emergenza ora che i reparti Covid degli ospedali sono semivuoti da almeno sette mesi e continuano a restare tali; e Draghi andrebbe costretto ad andarsene.

Precedente Senato boccia il DDL Zan Successivo Monti, dichiarazioni aberranti: "Bisogna limitare la libertà d'informazione"

4 commenti su “Milano Cadorna: a guidatore Trenord scade certificato verde, treno interrotto e passeggeri a piedi

  1. Tarzan E A Tribo Nagasu Dublado [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/e4/48/8f/5b/e0/glokasiy750.html]thingiverse.com[/url]TefSailklek [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/e4/8a/b8/12/53/palolwe254.html]https://cdn.thingiverse.com/assets/e4/48/8f/5b/e0/glokasiy750.html[/url] GriegangeZen [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/ba/ee/7f/f8/a6/feoelmea505.html]thingiverse[/url] madhagajarajatamilmoviedownload [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/3b/55/ee/bc/ea/juszebe872.html]thingiverse[/url] spoulseLetproox [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/37/0f/55/43/a0/floriwall628.html]thingiverse.com[/url] EuroTruckSimulator2v131092InclALLDLCsdownloadpc [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/7f/34/3b/1b/c5/yarmler266.html]thingiverse[/url] Wrerliplisa [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/0d/8d/f1/4c/d8/farrral8.html]thingiverse.com[/url] Amatoriale da arzano (napoli) rosaria e gennaro tutto vero lei una porca [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/b5/15/13/9e/72/crishartl254.html]thingiverse[/url]CyberLink PowerDirector Ultimate 19 0 2819 0 Crack [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/53/d5/d9/ab/34/wileiddw75.html]thingiverse[/url] Sherlock plus 6.6 Heidelberg [url=https://cdn.thingiverse.com/assets/c9/1f/26/63/f2/thurlfyll919.html]https://cdn.thingiverse.com/assets/e4/48/8f/5b/e0/glokasiy750.html[/url] [url=http://www.raizcimentaciones.es/blog-raiz-cimentaciones/item/5-grietas-en-las-viviendas?fon=FFFFF…]Tafseer Ibn Kaseer In Hindi 292.pdf[/url] beb7_fc

  2. Access to the [url=”https://1xbetin.in/”]onexbet[/url] from anywhere where there is Wi-Fi or plastic Internet. At the same ease, applications do not establish up much wait in the device’s memory.

I commenti sono chiusi.